Matrimonio Villa Orsini Colonna Paolo Lamperti Fotografo Matrimonio

Matrimonio Villa Orsini Colonna

Marzo 16, 2021

 Susy + Manuel | Elegante Matrimonio a Villa Orsini Colonna.

Ecco la storia di un Elegante Matrimonio a Villa Orsini Colonna a Imbersago.

Costruita nel XVII secolo ad Imbersago , nel cuore della provincia di Lecco, Villa Orsini Colonna è una delle location più esclusive di tutta la Brianza. Una location storica per un matrimonio da favola, quella scelta da Susy e Manuel per un matrimonio con cerimonia in rito civile completamente all’aperto. In questo servizio fotografico di matrimonio non vedrete immagini della preparazione della sposa. Ero il secondo fotografo ed ho deciso di pubblicare solamente gli scatti da me realizzati. Per una volta mi sono potuto concentrare su Manuel e la preparazione dello sposo. Senza dubbio un momento emozionante e che vale la pena fotografare, in particolare in un contesto come Villa Orsini in cui ho potuto sfruttare la luce perfetta che filtrava dalle grandi finestre delle bellissime sale della Villa.

Il parco dove si è svolta la cerimonia è meraviglioso, immenso e popolato da cerbiatti (che ci hanno raggiunto anche in tarda serata per salutare gli sposi). La location ha curato alla perfezione tutti i dettagli del matrimonio, senza lasciare nulla al caso. Rinfresco su balle di fieno al momento della cerimonia. Aperitivo fruttando l’immenso cortile e tutti i piccoli porticati adiacenti. Un taglio torta emozionante con fuochi d’artificio ed i cerbiatti a salutare gli sposi a fine serata.

A Susy e Manuel, alle loro famiglie ed a tutti i loro invitati posso solamente dire grazie perché mi hanno fatto sentire parte della famiglia.

E’ stato un onore aver fotografato il vostro matrimonio.

Un ringraziamento speciale al mio collega Manuel Vignati che mi ha voluto con sé per scattare questo bellissimo matrimonio.

Qui sotto una piccola selezione tra le migliaia di scatti realizzati.

SHARE THIS STORY