Valentina​ + Luca​ | Reportage Matrimonio Santa Maria della Neve Cislago | Wedding Engagement Photographer Milano Varese Como

Valentina e Luca… non so nemmeno da dove iniziare.

Dal loro engagement? Nel quale sono state quasi più le chiacchiere e le risate davanti ad una birra che gli scatti che abbiamo realizzato?

Oppure dalle telefonate prima del matrimonio dove mi dicevano quanto fossero allo stesso tempo tesi e desiderosi di vivere la giornata del loro matrimonio?

Si è creato subito un feeling fantastico e credo che si rifletta negli scatti che abbiamo realizzato.

Come credo emerga la dolcezza di Valentina e la sensibilità di Luca. Due ragazzi per i quali cercarsi, prendersi cura l’uno dell’altro pare quasi sia la cosa più innata e naturale del mondo.

Mi sono sentito cambiato da questi due ragazzi, dai loro genitori e dai loro amici.

Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di partecipare al vostro matrimonio, di vivere da vicino la vostra bellissima storia d’amore.

Un grazie grande come una casa anche a Camilla per i bellisimi scatti realizzati e per le sue “people skills” con le quali riesce a fra breccia nel cuore di tutti gli invitati.

Nota per i futuri sposi nella zona di Cislago: la Chiesa di Santa Maria della Neve è un piccolo gioiello che non conoscevo… merita sicuramente una visita per ammirarne gli affreschi e per immaginarvi in quella piccola chiesa a pronunciare il vostro “sì”!

Qui sotto una piccola selezione degli scatti realizzati.