Laura + Luca | Reportage Matrimonio Castello di Gornate

PAOLO_LAMPERTI_FOTOGRAFO_MATRIMONIO_LAURA_LUCA_GORNATE_0105

Ho incontrato Laura e Luca quasi per caso, grazie ad un’ amica comune e confesso che di primo acchito non avevo intuito la dolcezza e la sensibilità di questi due ragazzi.

Subito dopo il nostro incontro per lo shooting del loro engagement però, ho avuto chiara l’impressione che il loro matrimonio sarebbe stato bellissimo da fotografare.

E così è stato.

Non ho mai visto così tante persone sorridenti e con così tanta voglia di ballare e divertirsi.

Laura e Luca si sono sposati a Rovello Porro presso il Santuario Beata Vergine del Carmine ed hanno festeggiato insieme agli amici al Castello di Gornate, una location immersa nel verde con un bosco di bamboo veramente spettacolare!

I sorrisi, i brindisi ed i balli non si sono fermati di fronte a nulla, nemmeno all’acquazzone pomeridiano che ci ha privato per un paio d’ore di piscina e parco.

Vorrei ringraziare Laura e Luca per come ci hanno coccolato, per l’attenzione che ci hanno dedicato e per essere stati degli sposi stupendi!

Ogni volta che torno da un matrimonio, riguardando gli scatti, rimango stupito dal ritrovare nelle fotografie un piccolo gesto, uno sguardo particolare che mi fanno dire “Sì, sono proprio loro stessi in questa foto!”

Un ringraziamento va anche alla mia collega Camilla Piana, che ha scattato con me per tutta la giornata. Con il tuo sorriso e la tua allegria hai la capacità di di avvicinarti alle persone e farle aprire.

Qui sotto trovate al solito una piccola selezione degli scatti realizzati. Spero che le foto riescano a trasmettervi l’energia della giornata!